Le 5 star che hanno cambiato vita e look negli ultimi anni

Star
Le star che hanno cambiato look negli ultimi tempi

Cambiare look per molti è sinonimo di un cambiamento radicale: tagliare i capelli, cambiare colore, rivoluzionare l’abbigliamento e anche il make-up, significa adottare un nuovo stile che rispecchi un modo di sentirsi diverso, nuovo. Sono essenzialmente gli eventi importanti quelli che spingono ad un cambiamento radicale, che ingloba anche il look: l’identità, intesa come aspetto esteriore in senso stretto, è ciò che caratterizza la nostra persona e l’autenticità della stessa, per cui quando si sceglie di modellare questa, si avvia un cambiamento importante, che interessa anche l’aspetto interiore.

Sono tante le star che hanno cambiato look e anche vita negli ultimi anni: il cambiamento è parte anche dell’aspetto modaiolo in questo caso, o è dettato da un evento importante, o da uno svecchiamento d’immagine. Moltissime attrici e cantanti, hanno cambiato il loro aspetto esteriore, scegliendo un nuovo taglio, una nuova acconciatura, un look più fresco, più elegante, o più esuberante.

  1. Nicole Kidman, una delle attrici più amate di sempre, ha cambiato il suo look, più e più volte: i capelli rossi e ricci, assolutamente caratteristici, ora biondo-argenteo, mettono ancora più in risalto il candore della sua pelle chiara, e l’azzurro dei suoi occhi. Un look ora sicuramente meno vivace, ma comunque di tendenza, perfetto per il suo viso.
  • Anne Hathaway, ha cambiato look a seguito della rottura con Raffaello Follieri; la star iconica con un look semplice ed elegante, si è mostrata con un taglio corto bob, liscio ed ordinato, che mette ancora più in risalto i la brillantezza dei suoi occhi.
  • Kim Kardashan, successivamente alla rottura con Reggie Bush, si è trasformata da mora in bionda. Un look stravolto, che non ha sminuito i suoi tratti latini ambrati, ma che l’ha resa più pop, elegante e luminosa.
  • Scarlett Johansson, è passata da un taglio scalato e biondo, a un rosso rubino più lungo e ordinato.
  • Beyoncè, è passata dal biondo ad un castano intenso, più caldo e morbido. Anche nelle acconciature, la nota cantante ha cambiato più volte la tipologia di taglio e quindi di pettinatura.

Cambiare la frangia, il taglio, il make up, che diventa più o meno intenso, richiamando gli stili anni 90’, il glitter e i colori argentei, o il sobrio make up anni ’50, con le labbra in evidenza, e le ciglia folte in stile pin-up, o un look più delicato, con sfumature di toni eleganti, dei colori terra, e lucidi per le labbra che diventano brillanti e trasparenti, tutto, cambia, cambiando il look.