5 attrici curvy che non hanno nulla da invidiare alle altre!

Sara Ramirez
Attrice curvy famose per il loro corpo

La bellezza è un concetto semplice, fortemente influenzato da tenenze, mode e stili. Quella del corpo femminile, è una bellezza giunonica, formosa, rotonda. Negli ultimi anni, al concetto di donna statuaria, perfettamente magra e longilinea, si affianca quello di modello “curvy”, corposo e sensuale. La donna curvy, richiama la bellezza ancestrale della Venere di Botticelli, delle donne che venivano dipinte in tutta la loro abbondanza, con il ventre pronunciato, i fianchi larghi, i seni abbondanti. Il modello curvy, diventa poi una sorta di baluardo per tutte le donne con in chili di troppo. Moltissime sono le donne celebri, che appartengono a suddetta categoria. Ecco cinque bellissime attrici curvy, tra le più amate, del piccolo e del grande schermo.

  1. Sara Ramirez, è un’attrice messicana, conosciuta soprattutto per il ruolo di Callie Torres nella serie tv Grey’s Anatomy. Sara Ramirez, è una delle attrici curvy più amate; famosa per il suo fascino e la sua sensualità, per i suoi tratti marcati ma erotici, per le sue linee morbide. E’ considerata ad oggi, una delle attrici curvy più belle.
  • Toccara Jones, è un’attrice della serie America’s Next Top Model; è inoltre cantante e modella. Una donna di dolore dalle caratteristiche decise, famosa soprattutto per il suo spiccato erotismo e per la sua sensualità. E’ una modella curvy, e proprio il suo corpo, cosi sinuoso, l’ha resa osi amata e popolare.
  • Beyoncè, idolo internazionale, voce unica, star sotto ogni aspetto: è uno dei personaggi curvy più amato in assoluto. Le rotondità di Beyoncè, sono diventate famose in tutto il mondo, in particolare il suo lato B, cosi come tutto il suo corpo, perfettamente proporzionato, assolutamente curvy, bellissimo, icona della perfezione.
  • Kat Dennings, è un’attrice molto famosa, conosciuta per la serie 2 Broke Girls. E’ molto simile ad una curvy d’altri tempi, anche per la forma del viso, degli occhi e delle labbra. La sua sinuosità pin up, è messa in risalto proprio dal suo essere dirompente, ma mai volgare. E’ una delle attrici curvy più belle, e una delle più amate del piccolo schermo.
  • Rebel Wilson, è un’attrice e una sceneggiatrice famosa per le sue curve e per il suo peso. Rebel ha dichiarato di aver trovato forza proprio nella sua particolarità, mettendo in risalto l’aspetto “comico” nell’interpretazione dei suoi ruoli. E’ una donna estremamente ironica, bella per il so essere se stessa.