Cosa fare a Capodanno? Idee e suggerimenti

Capodanno 2020
Come festeggiare il Capodanno

La notte di Capodanno, è una notte magica: è una notte di passaggio, di transizione, colma di attese e speranze per l’anno che verrà. E’ la notte delle follie, dei festeggiamenti, dei brindisi, del cielo che si riempie di luci e colori. L’arrivo del 2020, sarà salutato in modo diverso a seconda dell’età, dei gusti e delle esigenze personali.

La tradizione del Capodanno a casa, è intramontabile: il calore della famiglia che si riunisce, l’armonia, la gioia, i bicchieri che tintinnano; Il capodanno trascorso in famiglia, è sempre di tendenza, perché sa d buono, di casa, di calore. Inoltre, la preparazione del cenone, e la possibilità di trascorrere del tempo insieme ai propri affetti, soprattutto per chi è lontano dalla propria famiglia, è la scelta ideale.

Per chi desidera trascorrere un Capodanno in totale relax, in coppia, la scelta delle terme è quella più indicata. Gli stabilimenti termali, offrono pacchetti di una o due notti da trascorrere nella struttura, includendo massaggi, sauna, bagno turco, doccia emozionale, trattamenti rilassanti per viso e corpo. E’ un tuffo in un paradiso, lontano dal caos e dal rumore, per inaugurare il nuovo anno in totale relax, in un’oasi di benessere.

Per gli amanti della movida, e dei locali di tendenza, la scelta più gettonata sarà sempre il party. Diverse strutture, offrono la possibilità di cenare e di brindare insieme, salutando il nuovo anno, con musica liveo con la disco, ballando fino all’alba.

Anche il castello, è una scelta di tendenza per Capodanno: la formule possono adattarsi a famiglie e ragazzi, prevedendo sia il cenone, che l’animazione e la disco nelle stanze del castello, che diventano sale da ballo. La location inoltre, seppur antica è di tendenza, e attrae moltissimo persone di ogni età.

Per i cultori del teatro, il Capodanno è spettacolo con brindisi finale. Sempre in teatro, si organizzano anche concerti di musica jazz, pop e classica. E’ un modo diverso di trascorrere la notte più importante dell’anno.

Molto di tendenza è il Capodanno in piazza: le città più belle e importanti d’Italia, organizzano grandiosi concerti a cui partecipano migliaia di persone; è una notte di musica e gioia, dove si balla, si canta, si brinda. Una serata del genere è amata in particolare dai più giovani, ma anche dalle famiglie con bambini, amanti dei concerti.

Capodanno fuori città: per festeggiare il nuovo anno, si può scegliere un viaggio. La meta è solitamente una città fredda e innevata, romantica e incantevole, o anche una location ricca di movimento, dove è possibile divertirsi.