Cinque accessori che le ragazze dovrebbero avere

Accessori per ragazze
Accessori che le ragazze devono avere

La peculiarità di un outfit è dato dalla singolarità degli accessori che si scelgono per impreziosirlo. La scelta degli stessi è sempre soggettiva e varia in relazione al mood dello stile o degli stili che vengono combinati insieme. Tra i diversi accessori che le ragazze dovrebbero avere, cinque, sono assolutamente indispensabili per completare e combinare diversi stili di outfit.
1) L’orologio da polso, è un accessorio fondamentale per completare un outfit perfetto: è preferibile sempre un modello in acciaio, versatile e comodo. L’orologio è un accessorio che fa sempre tendenza, che oltre ad avere un’utilità reale, l’orologio è anche un gioiello, che impreziosisce il polso, e lo valorizza. I modelli lineari, sono adatti a diverse tipologie di outfit e sono sempre di tendenza.

2) Gli orecchini, sono tra gli accessori più femminili e preziosi. Illuminano il volto, e creano un effetto di riempimento quando si sceglie un’acconciatura alta, o un semi sciolto che lascia scoperto il viso. Vistosi e appariscenti, colorati, oro, e argento, impreziositi di pietre o di piccoli brillanti, gli orecchini hanno una funzione importante nell’outfit, perché rendono luminoso ed elegante anche un abbigliamento sobrio e serioso. Anche con un outfit casual, gli orecchini rendono unica la figura femminile.

3) La moda 2019, prevede un look di tendenza particolarmente glamour. Non può mancare un accessorio intramontabile come gli occhiali da sole. Oltre ad avere una funzione protettiva rispetto al vento e al sole, gli occhiali da sole, sono un accessorio a cui le ragazze non possono rinunciare. L’occhiale grande, in perfetto stile anni sessanta, che sia rotondo piuttosto che rettangolare, o gli angoli allungati, dona all’immagine una caratteristica particolare. Gli occhiali sono tra gli accessori più importanti per una donna.

4) La borsa è un altro accessorio fortemente caratterizzante di un outfit, poiché lo esalta, ricalcandone lo stile, o perché con lo stesso abbigliamento, crea un contrasto forte, cosi da evidenziare l’originalità della scelta. Intesa come accessorio di valore, la borsetta piccola, da mano, o con la tracolla elegante, è uno degli accessori più belli e tipici dello stile che si intende rimarcare.

5) Il cellulare, è l’accessorio tecnologico più quotato dalle ragazze. Tutte possiedono uno smartphone, che utilizzano per tutte le sue funzioni. E’ questo non solo uno strumento di comunicazione, ma anche uno strumento di tendenza, su cui poter scaricare tutte le app del momento, la musica e le info. Il cellulare, è dunque un accessorio che fa parte dell’outfit femminile, a tutti gli effetti.