Friends: confermata la reunion?

Friends
La reunion di Friends

Gli anni ’90, sono stati illuminanti per diverse generazioni: un’epoca in cui, le mode, le tendenze, i film e le serie tv, hanno riscosso più numerosi consensi di pubblico. In particolare le serie, rappresentavano un appuntamento reale, programmato e assolutamente atteso. Gli anni ’90, sono gli anni di Beverly Hills 90210, di Streghe, di Willy il principe di Bel Air, di Dawson’s Creek, di Friends. Erano gli anni d’oro, quelli indimenticabili, che hanno lasciato il segno per la bellezza dei racconti, per l’evoluzione delle storie, per l’essere attuali, ancora dopo più di vent’anni.

Friends, è una delle serie TV più amate di tutti i tempi. Dieci stagioni girate in tutto, che raccontano la storia di sei amici, delle loro vite e di come queste ultime si intreccino. Friends, si sviluppa in crescendo, ricevendo negli anni un numero sempre maggiore di consensi da parte del pubblico e della critica. L’ottava stagione ha ricevuto e vinto l’Emmy Awards; l’ultima puntata della sit-com, ha incollato allo schermo oltre cinquanta milioni di spettatori.

Friends racconta di sei amici, delle loro tragicomiche avventure sentimentali, delle loro carriere, dei loro sogni e dei loro fallimenti. La loro amicizia, rappresenta l’asse portante di tutta la serie, infatti saranno proprio gli intrecci che nasceranno tra loro ad a rendere particolare ogni vicenda. La serie, girata negli studi della Warner Bros, è partita nel lontano ’94 e si è conclusa nel 2004; il suo successo, ha condotto ad una reunion, già confermata dalla HBO MAX, che ha annunciato che i protagonisti di Friends, torneranno dal loro pubblico.

Lo hanno confermato gli stessi attori della sit-com, che hanno postato sui loro profili Instagram, la foto che li vede ritratti insieme, in viaggio, verso il “ritorno a casa”. Ritornano insieme, sullo stesso schermo dopo venticinque anni di assenza, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Metthew Perry, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwuimmer, tutti insieme, uniti come non mai. Gli attori saranno anche i co-produttori di questa “reunion”, con compensi molto alti per ogni attore, che ha ricevuto dai due ai quattro milioni di dollari.

In questo singolo, che rappresenterà il ritorno di Friends, si racconterà di come si sono evoluti i rapporti tra i protagonisti, rapporti, che sono effettivamente continuati anche dopo la fine delle riprese. I fan, sono letteralmente in delirio per questo ritorno al passato e attendono con ansia il momento della messa in onda. La reunion sarà girata negli studi della Warner Bros in California.