I regali migliori da fare alle amiche senza spendere troppo

Regali per le amiche
Regali natalizi per le amiche

Il Natale, richiama alla tradizione, alla ritualità, all’augurio, allo scambio dei doni. E’ il momento dell’anno in cui si acquistano più regali, in particolare alle persone vicine, familiari e amici. Ecco alcune idee regalo per le amiche, carini e di tendenza. Un piccolo cadeau, è sempre gradito, soprattutto se scelto con gusto. Diverse sono le soluzioni che potrebbero essere scelte senza spendere troppo: i regali, variano anche in relazione al budget, ma in ogni caso, è possibile acquistare un oggetto simbolico, che renderà felice la persona che lo riceverà.

Tra i piccoli regali per le amiche, i rossetti da borsetta, sono sempre particolarmente indicati: un gloss rosso natalizio, o un colore caldo invernale, abbinato ad uno specchietto da borsa, è un cadeau raffinato e utile. Sempre sulla stessa linea, sono consigliabili le matite labbra, le matite occhi, l’acqua profumata, una crema mani, una crema corpo. Tutti i prodotti personali, molto graditi, il cui prezzo varia tra i dieci e i venti euro.
Tra i cadeau natalizi per le amiche, l’intimo rosso, ha sempre il suo perché. Dono di augurio, è un regalo piccante, ma allo stesso tempo simbolico e tipico del periodo natalizio. Calzini e calze, sono per le amiche tra i regali top, classico, ma utile, e particolarmente economico.

Anellini e ciondoli, orecchini e collane, bracciali: diverse aziende propongono linee molto delicate e indicate per diverse tipologie di stile. A prezzi modici, spesso sono più simbolici di moltissimi altri regali. Sono pezzi unici, che vanno a sposare il gusto specifico della persona a cui si donano, e che sono tipici del periodo natalizio.
Molto in voga quest’anno, sono i cappelli, che sono tornati di moda in grande stile, dalla coppola, al borsalino, al colbacco, a falda larga, e in diversi tessuti, modelli e colori. Anche il paraorecchie è particolarmente gradito, in colori delicati o vivaci, a seconda dello stile d’abbigliamento.

Sono tornate di moda le spille, che si applicano sui jeans e sulle giacche, come sui maglioni e fanno tendenza, o richiamano ad uno stile particolare. Rientrano tra i regali economici, che sono particolarmente di tendenza quest’anno.
Anche piccoli foulard, o anche fasce per capelli, anche in lana, particolarmente usate in questo periodo, rientrano tra i regali economici più scelti per questo Natale 2018.

Molto carini sono i beauty porta trucco, anch’essi molto economici, e altri prodotti per il corpo, tra cui gli spray per capelli, le maschere viso, le creme idratanti.