In arrivo il film su Chiara Ferragni a Venezia

Chiara Ferragni
Il film su Chiara Ferragni

Elisa Amoruso, firma il lavoro che racconta la storia della più nota influencer italiana: prende il titolo di “Chiara Ferragni Umposted”, il primo documentario sulla compagna di Fedez, che sarà proiettato in anteprima alla mostra del Festival di Venezia.
La nota Influencer, ha dichiarato in diverse interviste di aver realizzato il sogno di una vita, quello di raccontare se stessa, la sua storia, la sua ascesa il suo successo, attraverso l’occhio della cinepresa. A favore di questo progetto, ha giocato anche la simbiosi che si è creata tra la regista e la Ferragni, che ha preferito essere guidata e raccontata da una donna.

La speciale empatia che ha legato la Ferragni alla sua regista, ha permesso di scavare nel profondo e di far venir fuori un personaggio nuovo, come non è mai stato visto prima dai fan. Chiara Ferragni è stata seguita in tutto il suo percorso social dalla Amoruso, che ha analizzato nei particolari partendo dal suo essere una semplice studentessa a Cremona, fino a diventare una grande influencer ed esperta di moda.

Chiara Ferragni, ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro, ha scavato per trovare l’oro ed ora è il punto di riferimento più noto ed importante del suo settore. Seguita da milioni di followers, è riuscita ad effettuare le scelte giuste al momento giusto, compresa quella del settore sentimentale. L’amore per Fedez, la nascita di Leone loro figlio, la storia sull’allattamento, il loro matrimonio da favola a Noto, incantevole cornice siciliana, e tutto ciò che riguarda la loro storia, è stato raccontato attraverso i social. Chiara Ferragni è sempre stata sulla cresta dell’onda, raccontandosi e raccontando una storia da favola.

Anche la sua vita privata sarà parte integrante del docu-film: la storia d’amore Ferragni-Fedez, interesserà sicuramente gran parte della pellicola, anche se non si si sa ancora che tipo di taglio sarà dato alla storia ealla struttura stessa del film.

Altri nomi noti che fungeranno da testimonianze all’interno del documentario sono: Maria Grazia Chiuri, con cui la Ferragni ha stretto un rapporto molto intimo, Jeremy Scott e Stefano Tonchi.Il documentario vedrà protagonisti anche Fedez e Leone, e sarà proiettato in anteprima il quattro settembre a Venezia. Tutti i fan della nota influencer, sono stati avvisati anticipatamente con un post, nel quale raccontava della notizia e della sua emozione nel veder realizzato il suo sogno da bambina. Ai fan non resta che attendere l’arrivo della pellicola nelle sale.