Le serie televisive (netflix, sky) in uscita per questa stagione

Serie televisive
Le serie proposte da Netflix per questo autunno inverno

Le serie televisive in uscita per questa stagione 2018/2019, preannunciano un grande riscontro di pubblico. Le piattaforme Netflix e Sky, propongono un “palinsesto” estremamente interessante e particolarmente variegato; la risposta ad una crescente esigenza dell’utenza. Sia la serialità d’oltreoceano che quella italiana, vantano un elenco di grande spessore, sia per il genere che per l’eccezionalità di molti cast, composti da interpreti superlativi. Le serie televisive in uscita per questa stagione sono le seguenti:
Game of Thrones, è la serie tv che ha fidelizzato milioni di spettatori, creando un feedback notevole di utenti, che attende l’epilogo finale della storia. Un genere eccezionale, una storia di potere, di regni, di divinità, di draghi e guerre, intrecci e giochi di ruoli che hanno fatto appassionare numerosi telespettatori che di Game of Thrones, hanno fatto la loro religione.

Netflix propone una delle serie televisive più cult di sempre, “Sabrina, vita da strega”, in una versione marcatamente rinnovata, dove aumenta la suspance, e nello stesso tempo i giochi di magia diventano più pericolosi e legati a fenomeni paranormali. Una serie per nostalgici, che da ottobre, è in cima alla classifica di gradimento.
Una delle serie televisive in uscita per questa stagione autunno/inverno, 2018/20189, è “Baby”; suddetta serie, tratta tematiche abbastanza urgenti, mettendo sullo sfondo di storie delle baby squillo, personaggi di rilievo della politica italiana. E’ una delle serie più attese per questa stagione, la cui regia è curata da Andrea De Sica.

Molto attesa dal pubblico di Netflix, è la serie “The Umbrella Accademy”. Suddetta storia, tratta da un fumetto, raccontra di sei supereroi, che cercheranno di far luce sulla morte dell’alieno che li ha addestrati. E’ una delle serie in stile giallo/fantasy, che maggiormente si prevedere attirerà favori di pubblico.
Sempre su Netflix, sono disponibili moltissime altre serie televisive, divise per genere, anno e indice di gradimento.

Su Amazon video, è andata in onda da ottobre 2018 “The Romanoffs”, una serie appassionante che ingloba la storia di otto famiglie. La firma della regia, di Mattew Weiner, che è la stessa di “Mad Man”, rappresenta da sola una garanzia assoluta.

In onda sulla Rai, questo autunno 2018, un capolavoro tutto italiano con la regia di Saverio Costanzo, “L’Amica Geniale”. Tratto dall’omonimo romando della Ferrante, narra della storia di due bambine, e del loro legame, sullo sfondo di una Napoli al tempo del Neorealismo. E’ un prodotto notevole, una storia emozionante, che sicuramente troverà grande favore di pubblico.