5 serie da consigliare ad un’amica su Amazon Prime

Hunters
Serie tv proposte da Amazon

Amazon Prime, la piattaforma di serie, film e documentari, propone nuove offerte per il 2020: film esclusivi, contenuti speciali, nuove serie tv, adatte ad un pubblico estremamente variegato. In particolare in questo periodo storico, in cui, il tempo“dilatato” dell’isolamento sociale, costringe ad una ripetizione meccanica di azioni, diventa necessario spezzare la serialità con stimolanti visioni che appassionino lo spettatore, coinvolgendolo emotivamente, in uno spazio-tempo differente da quello reale.

Tra le 5 serie tv più quotate di Amazon Prime, guadagnano consensi: Hunters, Hanna, Lost, The Boys, American Gods.

  • Hunters, è tra le serie più meritevoli di Amazon Prime: ha un tessuto storico notevole, anche se la sceneggiatura prende spunto da questo tessuto storico per diventare “futuristica”. Il protagonista è interoretato da Al Pacino, che dona al suo personaggio uno spessore notevole sia per le sue caratteristiche attoriali senza precedenti, sia per come è strutturato il suo stesso personaggio, che nella serie è Meyer Offerman. Hunters, è ambientata a New York: un gruppo di nazisti si nasconde li, e un gruppo di cacciatori, è alla loro ricerca per vendicare tutte le atrocità che sono state da loro commesse.
  • Amazon Prime propone “Hanna“: Ambientato nelle gelide foreste della Polonia, racconta di una giovane adolescente che vive con un uomo che lei riconosce come un padre, Erik. Costui recluta giovani donne in un programma della CIA, dove il DNA dei bambini viene utilizzato per creare dei super soldati. Ma un “imprevisto” cambia tutta la situazione.
  • Tra le serie più quotate di Amazon c’è Lost: E’ la storia di un gruppo di sopravvissuti ad un disastro aereo: costoro, si ritrovano su un’isola, apparentemente disabitata. Proveranno a collaborare per sopravvivere, ma con il passare del tempo, si troveranno a fronteggiare diversi problemi. Lost, è una delle serie che ha riscosso maggior successo negli ultimi anni, ed è ora riproposta da Amazon Prime, come uno dei prodotti migliori. Lost, chiede allo spettatore di immaginare, costruire una strategia di fuga, chiede dunque un forte senso di empatia da parte di chi sta dall’altra parte dello schermo.
  • The boys, è una serie che va controcorrente, una delle più belle di Amazon Prime: figlia del fumetto, racconta di eroi al contrario: coloro che sono stati da sempre i “buoni”, si avvicinano ad un mondo oscuro; saranno un gruppo di ragazzi giovanissimi, che prenderanno il nome di the boys, che proverà a combatterli.
  • American Gods, racconta di un ex detenuto, che esce di prigione e viene assunto come guardia del corpo. Il suo datore di lavoro però conosce troppi particolari del suo passato. E’ una serie molto appassionante, che è stata particolarmente apprezzata dagli spettatori di Amazon Prime.