Moda e accessori: borse e scarpe di tendenza per l’estate 2020

Scarpe e borse primavera estate 2020
Le scarpe e le borse di tendenza per questa estate 2020

La moda Primavera Estate 2020, è semplice ma di tendenza: i grandi marchi puntano sugli accessori che impreziosiscono l’outfit, rendendolo particolare grazie al tocco d’effetto, alla particolarità data dall’accessorio stiloso, coloratissimo, elegante e comodo allo stesso tempo. Le borse e le scarpe proposte nelle capitali della moda di Londra e Milano, sono lavorate in pelle, con finiture regolari e palette di colori di tendenza. Per quest’estate 2020, si punta ai colori pastello e a colori vivaci: dal verde Tiffany, al verde mela, al giallo intenso e solare, a tutti i toni del rosa, in particolare quello pallido e basic, che si intonano al morbido cuoio, che da sempre sposa perfettamente le finiture di borse e scarpe, per un outfit sempre di tendenza.

Il must have della moda 2020, è la borsa mini, che torna di moda a dispetto della bag, ormai utilizzata solo in alcune precise occasioni; piccole e squadrate, ovali o tonde, da portare a mano o con una sottile tracollina, le borse dei marchi Bottega Veneta, Prada, Armani, max&Co, Valentino, Moschino, Louis Vuitton, Micheal Kors, e diverse altre grandi icone della moda, abbracciano questo tipo di modello, variando sempre in relazione al maschio di fabbrica che predilige alcune precise linee e colori.

Molto in voga per la moda 2020 sono il bianco, elegante sia di giorno che di sera e assolutamente intramontabile, il giallo e il blu marino, tutti i toni del celeste e del rosa e il verde. Il nero resta un evergreen, assolutamente adatto a qualsiasi tipo di occasione, adattabile anche ai look casual, più sportivi, cosi come a quelli più eleganti.

Le scarpe della moda 2020, sono sia i sandali che gli stivaletti: questi ultimi, alti alla caviglia, in stile camperos, spuntati avanti, si adattano ad outfit freschi, cosi come a quelli più delicati, proprio grazie alla loro assoluta versatilità. Le calzature di tendenza, sono aperte e si legano alla caviglia: lacci, bracciali, stringhe, che coprono sia i pantaloni che la gamba nuda se si indossa un abito corto. E’ il must have di quest’estate 2020, dove i sandali con il tacchetto squadrato, che sono sempre comodi, ma comunque molto eleganti, fanno il lor effetto.

Molto di tendenza anche il sandalo fasciato per la moda 2020, più sobrio, con o senza tacco: è una calzatura di grande tendenza negli ultimi anni, adatta a diversi tipi di outfit. L’infradito, in particolare quello gioiello o impreziosito con pietre, è assolutamente un evergreen, bellissimo e di grande effetto.