I desideri segreti degli uomini a letto: tutto ciò che non dicono

I desideri segreti degli uomini
Ci sono molti desideri segreti che gli uomini non esprimono

Il sesso è fatto di materia, ma anche di fantasia, immaginazione, desiderio. Il sesso è possessivo e ossessivo, è carnale e mentale allo stesso tempo, è poetico, romantico e delicato, esplosivo e passionale. E’ un insieme di sensazioni ed emozioni fortissime, di mondi sempre nuovi e inesplorati. La sessualità è estremamente similare e allo stesso tempo soggettiva: attraverso di essa, si esprimono desideri e fantasie, si esprime la propria intimità e il proprio essere. Uomini e donne, sotto questo profilo, hanno diverse sfaccettature comuni: celano desideri segreti a letto. Ecco tutto ciò che non dicono gli uomini.

Amano i preliminari: Sono le donne le amanti per antonomasia dei preliminari, della fase di carezze e baci che precede il sesso, ma in realtà, anche gli uomini impazziscono per quella che è la fase esplorativa. La fellatio, è la testimonianza concreta del fatto che gli uomini amano moltissimo l’esplorazione delle zone erogene. Tra i desideri segreti, c’è l’esplorazione del corpo, quale ricerca di zone erogene, e di punti del piacere.

Tra i desideri segreti degli uomini vi è la conquista del ruolo: sono dominatori, ma amano l’intraprendenza, la sorpresa, l’iniziativa; è dunque importante improvvisarsi dominatrici fantasiose, cosi da suscitare in loro piacere e gratificazione.

Gli uomini sono dominatori per eccellenza, ma amano anche cambiare ruolo, e durante il sesso, desiderano anche essere dominati. E’ importante capire il momento giusto in cui scambiarsi il ruolo, e diventare dominatrici, cosi da livellare i ruoli e creare un giusto scambio tra i partner durante il rapporto sessuale.

Tra i desideri segreti degli uomini, c’è il romanticismo: molti attribuiscono la dolcezza all’universo femminile, ma in realtà, in alcuni precisi momenti, gli uomini desiderano essere coccolati, abbracciati, accarezzati. La dolcezza dona un aspetto delicato al sesso, che diventa più amorevole almeno in alcuni momenti.

Il potere della parola: parlare delle proprie fantasie, è tra i desideri segreti degli uomini: il sesso crea spesso dei tabù che possono essere sciolti attraverso una serie di racconti osè, di fantasie e desideri che vanno detti perché agli uomini piacciono.

L’autoerotismo: è uno de desideri segreti più comuni tra gli uomini: questi ultimi amano l’autoerotismo e amano guardare la propria partner provocarsi piacere.

Sussurri e gemiti: parlare all’orecchio, sia durante l’atto sessuale in sé, che in un momento completamente diverso, è molto importante, perché aiuta gli uomini a viaggiare con la fantasia, e li spinge a volerla realizzare.

Perdita del controllo: Tra i desideri segreti, c’è il completo abbandono a lui da parte della propria partner.