Lingerie: ecco dove acquistarla per tutti i gusti

Capi di intimo
Dove acquistare la lingerie

Lingerie e intimo, vestono le curve più intime del corpo, esalta la femminilità, la bellezza, la sensualità. La scelta della lingerie  è del tutto personale, poiché rispecchia la scelta di vestire la parte più intima del proprio corpo. I brend propongono linee diverse di intimo, basic, funzionale e in pizzo, con trasparenze e velature che cambiano la figura del corpo, rispettando i gusti di un’utenza femminile ampia e variegata.

Gli slip, vengono presentati in diverse versioni, taglie e modelli: lo slip classico, viene presentato sul mercato dai diversi marchi con leggere differenze: in cotone, in microfibra, elastico, senza cuciture, con diverse sgambature e in diversi colori; è il tipo di intimo più utilizzato. Inoltre è pratico e comodo in tutte le situazioni perché si adatta al corpo e alle forme.
La coulotte, è presente in diversi modelli, in diversi colori, con e senza cuciture, con e senza pizzi. E’ lo slip che dà maggiore confort, adatto per gli abiti corti, e per diversi tipi di vestiario stretti. Presente anche in pizzi, o con smerli in pizzo, che rendono l’intimo comunque raffinato e confortevole.

La brasiliana ed il perizoma, rappresentano la lingerie più gettonata dall’utenza giovane: con merletti colorati, pizzi, velature, stringhe strass, e diversi tipi di sgambatura, sono realizzate con diversi tipi di tessuto, per adattarsi a situazioni diverse, sensuali, e di tendenza.
Tezenis, Yamamay, Golden Point, La Perla, Victoria Secret’s, e ancora Iris, Triumph,Sloggi, Calvin Klein, Wonderbra, sono solo alcuni, tra brend più gettonati dalle donne che scelgono di acquistare una lingerie completa, di tendenza, comoda, confortevole.

I reggiseni, devono esaltare la bellezza del seno femminile: ogni marchio propone un tipo di reggiseno, volgendo la sua mission alla caratteristica che il marchio stesso intende esaltare. Reggiseni inbotti, di pizzi e merletti, con o senza bretelle, per tutti i tipi di seno, differenziati per coppa e forma.

Lingerie e intimo comprendono anche sottane, baby doll, reggicalze, canotte e panciere. Tutti questi capi, si presentano in diverse modalità di colore e tessuto, in vari modelli e lunghezze.
Lingerie e intimo, si acquistano anche on line, su Zalando, o su diversi altri siti che mettono a disposizione il loro brend anche on line con carta di credito. La spedizione della merce, avviene in un tempo predefinito, comodamente a casa.

L’acquisto di lingerie e intimo è estremamente personale, ma esiste un’ampia scelta di franchising e punti vendita di marchi presso i quali è possibile trovare una vasta gamma di capi di intimo.